Quattro giorni di lezioni.
Quattro motivi per non mancare.
1
Evento in esclusiva
Per la prima volta in Occidente, Jojo ha accettato di creare in esclusiva un camp didattico con 4 giorni full di lezioni
2
Sessioni full-time
Ogni giorno Jojo seguirà i partecipanti personalmente in due sessioni di tre ore l'una. Gli studenti italiani saranno seguiti da un traduttore
3
Alloggio completo
Durante la permanenza i partecipanti avranno diritto a pensione completa in Hotel 4 stelle con piscina a Vibo Valentia
4
Concerto e gadget
L'ultimo giorno Jojo terrà un concerto speciale per tutti i partecipanti al camp, che verranno omaggiati con gadget ufficiali
Jojo Mayer Live Performance
Nel 2014 la rivista Modern Drummer l'ha inserito tra i "50 Greatest Drummers of All Time"
Jojo Mayer, svizzero di nascita, inizia a suonare la batteria nell'infanzia e tiene la sua prima performance pubblica all'età di 2 anni con la band del padre.

A 18 anni viene esposto al pubblico internazionale suonando in tour con Monty Alexander e supportando leggende del Jazz come Dizzy Gillespie e Nina Simone.

Nei primi anni '90 si trasferisce dall'Europa a New York dove lavora con diversi artisti in stili musicali differenti.
Gli obiettivi del Drum Camp
Il corso si divide in 3 aree:
1
Area Fisica
L'obiettivo del corso è risolvere alcuni dei misteri più comuni che ancora circondano il mondo della batteria e offrire una visione più chiara dei vari aspetti di questa forma d'arte. In definitiva, mi auguro di offrire ai partecipanti gli strumenti per avere una maggiore fiducia e consapevolezza delle proprie abilità, debolezze e un migliore approccio e motivazione per crescere artisticamente.
2
Area Concettuale
Quest'area si basa su come approcciamo e organizziamo gli aspetti della nostra performance. Questo include argomenti interdisciplinari come ad esempio costruire il proprio vocabolario musicale, comprendendo i concetti di coordinazione, poliritmia, composizione, improvvisazione, così come la visione più ampia di ciò che riguarda il nostro ruolo di musicisti e gli aspetti di business nella professione del musicista oggi.
3
Area Emozionale
Quest'area riguarda la nostra attitudine, la motivazione, così come l'interazione con i compagni musicisti e il pubblico. Speranze e paure, aspettative e delusioni, il modo in cui approcciamo la musica in generale, le scelte estetiche, la filosofia e molto ancora. Questi sono fattori estremamente importanti per il nostro sviluppo artistico, che sfortunatamente non è molto considerato nell'insegnamento.
L'obiettivo del corso è risolvere alcuni dei misteri più comuni che ancora circondano il mondo della batteria e offrire una visione più chiara dei vari aspetti di questa forma d'arte
— Jo Jo Mayer
La location
Hotel 4 Stelle con piscina
501 Hotel Vibo Valentia

Come raggiungerci:

Aeroporto - Lamezia Terme Stazione - Vibo Valentia Pizzo Autostrada - Uscita S.Onofrio SA-RC

Nota Bene: si organizzano navette per aeroporto e stazione previo preavviso da parte degli iscritti.
Per la prima volta Jojo concede un Drum Camp
di 4 giorni in esclusiva assoluta per l'Occidente
Prenota subito, salda alla fine
Per agevolarti ti offriamo la possibilità di saldare il pagamento fino a tre settimane prima dell'evento.

Basta un piccolo anticipo per assicurarti il posto al camp.

Hai problemi con l'inglese? Gli studenti italiani saranno seguiti da un traduttore durante il camp.

Pagamenti accettati: Bonifico, Paypal, Contanti

Pacchetti Drum Camp
Scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze
VIP
Pacchetto completo
  • Drum Camp
  • Pensione Completa
  • Concerto finale
  • Certificato
  • Alloggio e piscina
  • Gadget Camp
  • Attività serali
Scopri di più
FAMIGLIE
Pacchetto accompagnatori
  • Pensione completa
  • Piscina
  • No Concerto Finale
  • *L'accompagnatore puo' assistere alle lezioni ma non puo' intervenire o interagire"
Scopri di più
Chi siamo
Massimo Russo & Sonika
Massimo Russo
Riconosciuta ufficialmente come unica sede Italiana del circuito didattico di Dom Famularo l' Accademia di Batteria Internazionale, sita in Vibo Valentia nasce nel 2010 dopo che il Direttore, Massimo Russo finisce di frequentare un Corso a New York con l'ambasciatore della batteria mondiale: Dom Famularo. Il maestro Famularo riconosce in Massimo un potenziale "divulgatore" delle sue tecniche e quindi lo invita ad aprire la sede italiana del suo circuito mondiale chiamato "Wizdom Drumshed School". Da allora l'Accademia organizza anno dopo anno eventi di batteria di levatura mondiale, passando da nomi come: Virgil Donati, Benny Greb, Dave Weckl, Dennis Chambers, Chris Coleman Steve Smith, Damien Schmitt e Horacio Hernandez.
Sonika
Sonika è un' associazione dedita ed incessantemente impegnata alla realizzazione del suo primario obiettivo: la divulgazione musicale sul proprio territorio. Ci dedichiamo da sempre a rendere concrete le nostre finalità collaborando con le migliori associazioni ed istituzioni del territorio, abbiamo lavorato dalla nostra costituzione ad una serie di attività ed eventi , quali festival, seminari, concerti e workshop che hanno raccolto la partecipazione di molti apprezzati professionisti non solo della musica ma delle arti in genere.
Contattaci liberamente per qualsiasi richiesta o chiarimento.
Contatti Telefonici:
Massimo +39 340 3578147
Antonio +39 347 3660295
Matteo +39 328 6755051
E-mail: drumacademymr@gmail.com

© 2018 Sonika - Massimo Russo Wizdom Drumshed School
Vibo Valentia (vv) - Italy